Il mondo dei traslochi

Chi di voi ha avuto la fortuna/sfortuna di dover affrontare, organizzare e gestire un trasloco?

traslochi

Credo quasi tutti, dai trenta in su. Se, infatti, decidete di uscire da casa dei vostri genitori ed essere indipendenti, sicuramente avrete provato l’esperienza di prendere su i vostri vestiti ed oggetti più cari e muoverli in una nuova casa.
Magari ve la siete anche cavata in un paio di valigie.
Il problema potrebbe essere più complicato se le cose da spostare dovessero essere di più, se oltre alla valigia piena di vestiti e a quella delle scarpe (di vostra moglie,ovviamente) ci dovesse essere la cucina, la credenza, l’armadio e il tavolo.

A volte, non è detto che le situazioni più economiche siano anche quelle più convenienti.

Diciamo, che purtroppo (o per fortuna) i tempi del fai da te sono finiti e chi decide di traslocare, magari vorrebbe affidarsi al servizio di professionisti del settore per non doversi trovare come ai tempi dell’ape ed impazzire col fai-da-te.

E quindi, come fare, senza dover trovarsi a pagare un servizio che non tutti possono permettersi?

Cargopooling è una piattaforma che non solo vi offre la possibilità di inserire La vostra richiesta di trasporto. Nella sezione riservata alle richieste, infatti, potete inserire un insieme di diversi oggetti che desiderate vengano trasportati e mettere così la parola fine alla ricerca dell’azienda di traslochi più economica, efficiente e valida (che forse sono tre caratteristiche che difficilmente riescono ad andare d’accordo contemporaneamente!)

Allora, inserite le vostre credenziali ed aggiungetevi agli utenti che usano la piattaforma per riempire i mezzi che viaggiano con solo un carico parziale!
Aiutiamo i professionisti a diventare più efficienti e i costi di chi spedisce non saranno più gli stessi!

Potrebbe interessarti scoprire quanto costa un trasloco.