Quanto costa spedire Vino negli Stati Uniti d'America?

La domanda ricorrente che viene fatta al nostro servizio clienti in merito alle spedizioni di vino è la seguente: quanto costa spedire delle bottiglie di vino a privati in USA?

Quanto costa spedire vino in USA


Prima di tutto, occorre fare una premessa perché è necessario capire quanto sia complicato spedire del vino o degli alcolici nel suolo americano. Infatti, non è sufficiente imballare le bottiglie e spedire con il corriere, ma occorre rispettare tutte le procedure e normative previste nel paese di destinazione come descritto nel nostro precedente articolo. Queste leggi e normative sono costantemente in mutamento e se non rispettate, nella migliore ipotesi portano ad un sequestro della merce, nella peggiore ipotesi, delle pesanti sanzioni.
 

Con il nostro servizio di spedizione di vino e alcolici in USA, la merce viene regolarmente importata sul suolo americano e non vi sono i rischi descritti precedentemente.

Infatti, il nostro servizio comprende:
 

  • pratiche doganali
  • pratiche di importazione
  • imballaggi certificati
  • dazi doganali 
  • assicurazione
  • ritiro a domicilio

Eventuali costi aggiuntivi riguardano le località remote come Alaska, Hawaii, Puerto Rico e Virgin Island e la spedizione di Grappe e Distillati a privati.

Di seguito alcuni prezzi  per le spedizioni Vino in USA comprensive di tutto:
 

Bottiglie Prezzo €
6 95,47
12 148,03
18 216,45


Per conoscere i prezzi aggiornati oppure se vuoi maggiori informazioni per le spedizioni Vino visita il sito wine.cargopooling.it