Traslochi Napoli: La soluzione migliore per risparmiare anche fino al 50%.

Se vuoi trasportare casa o ufficio “da e per” il napoletano esiste una nuova piattaforma web che ti consente di risparmiare tempo e denaro e avere un servizio di qualità.
Traslocare da Napoli centro alla periferia, dal Vomero a Posillipo o da Caserta ad Aversa può avere costi proibitivi.

Traslochi Napoli

 

Traslochi economici a Napoli? 

E possibile se sfrutti  i trasporti in abbinamento 

Avete mai sentito parlare dei trasporti in abbinamento? Napoli è una città dinamica. Ogni giorno sono molte le persone e le famiglie che traslocano da un quartiere all’altro o verso un’altra città. Tanti piccoli traslochi con magari pochi mobili. 
Il trasporto in abbinamento ti consente di unire tutte le richieste e riempire un unico furgone!
Utilizzando il trasporto in abbinamento per i traslochi a Napoli è possibile abbinare richieste di traslochi che prevedono indicativamente lo stesso percorso in modo da ottimizzare i carichi e distribuire i costi del personale addetto e del carburante su più traslochi.  Vediamo assieme di cosa si tratta.

Traslochi Napoli offerte. 

Prova il servizio di cargopooling.it 

Se devi trasportare mobili da Ponticelli a Fuorigrotta nello stesso periodo in cui lo deve fare anche un altro utente, con Cargopooling hai la possibilità di abbinare il tuo trasloco a Napoli al suo, risparmiando fino al 50%. Con un'unica richiesta potrai entrare in contatto con tutte le ditte di traslochi a Napoli iscritte sulla piattaforma e ricevere in poco tempo tanti preventivi diversi da parte di professionisti del trasloco. Niente costi esorbitanti, ma traslochi economici a Napoli con un servizio professionale.

Ditte di traslochi Napoli. 

Occhio ai “pacchi”. 

La scelta di affidarsi ad un team di professionisti paga sempre. 
Nel mondo dei traslochi è facile imbattersi in operatori improvvisati che operano senza possedere i requisiti previsti dalla legge. Assumersi rischi inutili con la speranza di risparmiare qualche euro, potrebbe costare caro! Se la ditta che effettua il tuo trasloco a Napoli non è, ad esempio, iscritta all’albo degli auto-trasportatori, corri il rischio ti vedere le tue cose sequestrate dalle forze dell’ordine. 
Ancora peggio, addetti non esperti e frettolosi o l’utilizzo di materiali non idonei per l’imballaggio e trasporto potrebbero rovinare il tuo divano, la tua vetrinetta antica o la cucina.
L’utilizzo di una piattaforma come Cargopooling oltre a fornirti i feedback di altri utenti, ti offre la certezza che le ditte di traslochi a Napoli siano verificate per quanto riguarda l’iscrizione all’albo degli auto-trasportatori. 

Trasporti internazionali Napoli. 

Non guardate solo al prezzo. 

Non tutte le ditte sono adeguate per effettuare traslochi internazionali “da e per Napoli”.  Il sito cargopooling.it può essere di aiuto permettendoti di confrontare i servizi forniti, in particolare quelli accessori, dalle varie ditte di traslochi. Assicurazioni sul trasporto, esigenza di deposito temporaneo, eventuali pratiche doganali o necessità di disporre di documenti e permessi speciali per effettuare il trasloco in breve tempo sono solo alcuni esempi.
Traslocare da Napoli verso una città europea oppure sull’altra sponda dell’oceano non è banale e la ditta a cui affidiamo le nostre cose deve disporre di una serie di “appoggi” e di una fidata rete di partner. Il prezzo è importante per i vostri traslochi a Napoli, ma il preventivo di spesa non è il solo elemento da considerare! 

Potrebbe interessarti scoprire quanto costa un trasloco.